Riceviamo, e volentieri accettiamo, l’invito da parte di Coima a un incontro relativo alla rigenerazione della Ex Manifattura Tabacchi, che si terrà da remoto per questioni legate all’emergenza Covid, con la SGR milanese e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
“Nella giornata di domani, giovedì 4 febbraio, saranno inviate al Comune di Lucca alcune proposte integrative al progetto di Project Financing protocollato a febbraio 2020, che rispondono alle osservazioni dell’Amministrazione emerse nell’ambito di tavoli dedicati all’esame degli aspetti tecnici, legali e economico-finanziari, attivati ad hoc a dicembre, proprio per favorire lo svolgimento della fase istruttoria” leggiamo nell’invito che Coima ci ha gentilmente rivolto.
L’incontro, che si svolgerà dalle ore 19 – con gli interventi di Marcello Bertocchini, Manfredi Catella e Luigi Massimilla – è aperto a tutta la città, mediante un’inscrizione al seguente link https://www.webinarspro.it/manifattura-tabacchi-lucca/. E’ inoltre possibile inviare delle domande ai diretti interessati alla mail dedicata: [email protected].
Noi parteciperemo, sperando che quella che potrebbe essere una buona occasione di confronto – se non altro per “conoscere” coloro che si battono per un pezzo della nostra città – non si trasformi in un’orazione a senso unico.